Shaolin European Competition 2019 - Primo posto come Miglior Scuola

Shaolin European Competition,
2 Novembre 2019
La Stone Temple Tao (Scuola di punta della Chen Zhenglei Taijiquan Federation Italy), ancora una volta, ha saputo distinguersi in campo sportivo ed agonistico nel panorama Italiano ed Europeo, portando a casa 5 ori, 2 Argenti e 2 Bronzi nel settore Taijiquan stile Chen tradizionale.
Grazie agli elevati punteggi ottenuti dai suoi 7 atleti, la squadra ha conquistato il primo posto classificandosi come Miglior Scuola presente in competizione, ed è stata premiata con una bellissima targa di riconoscimento.

Ecco di seguito il medagliere:

Chicca Fossa:
Medaglia d'Oro Mani Nude categoria unica femminile
Medaglia d'Oro Ventaglio categoria unica femminile
Medaglia d'Oro Spada categoria unica femminile

Andrea Balliana:
Medaglia d'Oro Mani Nude categoria unica maschile
Medaglia d'Oro Arma Corta categoria unica maschile

Lorenzo Signorello:
Medaglia di Bronzo Mani Nude categoria unica maschile
Medaglia d'Argento Arma Corta categoria unica maschile

Samuele Contessa:
Medaglia d'Argento Mani Nude categoria unica maschile
Medaglia di Bronzo Arma Corta categoria unica maschile

Un complimento in particolare alla Squadra Bianca, composta dai nostri atleti più giovani ed inesperti, per aver saputo gestire al meglio lo spirito della competizione e per l'impegno dimostrato in questa piccola grande impresa. Un ottimo lavoro di coaching da parte di Elia Moretton che è stato capace di guidare i ragazzi in una delle loro prime esperienze da agonisti con costanza e dedizione. 

Gli atleti della Scuola ringraziano sentitamente il Maestro Giuseppe Paterniti Lupo per ciò che trasmette loro ogni giorno senza riserve, e per le opportunità che vengono offerte sempre, sia in abito marziale e sportivo, che umano.

Grazie di cuore alla Shaolin Temple Venezia associazione sportiva dilettantistica e ai Maestri Ines Minto e Shi Yan Kui per l'accoglienza e l'eccellente organizzazione di questa bella manifestazione!