• Giada:

    "Varcare la porta..."

    Frequento la Stone Temple Tao dal 2014, anno in cui iniziai un percorso di Qi gong. La scuola Stone Temple Tao, ha un'importanza fondamentale nella mia storia... nella mia storia di rinascita, dopo un periodo molto duro. Attraverso la pratica ho potuto imparare un nuovo modo di stare nel mondo; un nuovo modo di percepire il mondo più in linea con quello che sono. Grazie la pratica del Qi gong e Taiji ho avuto la possibilità di disciplinare il mio corpo fisico e di rendere il mio movimento più fluido e consapevole; di imparare di nuovo a respirare; di "prendermi il tempo e il mio spazio"; di rimanere presente e in osservazione nella quotidianità. Tutto ciò ha reso possibile la nascita di un nuovo stato di Benessere interiore.

    🪷La Stone Temple Tao è una "scuola trasformativa" perchè alchemiche sono le pratiche che vengono insegnate e alchemici sono gli spunti di riflessione che vengono dati e che ciascuno degli allievi raccoglie facendone tesoro per la propria vita.

    🪷Alla Stone Temple Tao trovate istruttori preparatissimi che hanno saputo incarnare i principi del Taijiquan e manifestarli attraverso il loro movimento in modo egregio e li sanno spiegare a parole con chiarezza e semplicità. Questo secondo me è un grande tesoro!

    🪷 Alla Stone Temple Tao trovate un gruppo di praticanti desiderosi di imparare, di conoscere, di mettersi in gioco. Il gruppo è da sostegno per tutti i nuovi allievi che desiderano approcciarsi a queste discipline. Maestro, istruttori e allievi sanno creare un campo prezioso di sperimentazione.

    🪷La Stone Temple Tao è una scuola dove si respira rispetto, ascolto, accoglienza, dove davvero il principale interesse è quello di imparare e di stare insieme nella gioia e nella responsabilità di se stessi. Quindi ... per sempre Grata al Maestro Giuseppe, a Katya, agli istruttori e a tutti i miei compagni di pratica.

    Giada Lorenzetto, praticante di Qi Gong e Taijiquan e Istruttrice Qi Gong

    Torna alla pagina: